Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 08, 15:03   #23 (permalink)  Top
Darkflight
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
si in effetti l'antenna che usi tu già l'avevo presa in considerazione.. ma è in europa quel negozio? e i tempi di consegna sono lunghi? fammi sapere..

p.s. ragazzi oggi ho avuto una mezz'oretta per provarlo all'aperto.... qui a Roma e precisamente nella mia zona quando ho fatto la prova di volo tirava un mastrale di 18/20 nodi.. ho iniziato con un semplice hovering di prova date le condizioni non troppo favorevoli..

IMPRESSIONI: STABILISSIMO E FACILISSIMO DA RIPRENDERE ANCHE NEI MOMENTI UN POCHINO PIù DELICATI.. NOTANDO LA SICUREZZA CHE MOSTRAVA NONOSTANTE IL NUOVO VESTITINO MI SONO AZZARDATO IN UN VOLATO LEGGERO.. PERFETTO!! ACCERTATE LE DOTI, MI SONO AZZARDATO IN UN VOLATO PIUTTOSTO VELOCE(IL VENTO CONTINUAVA A SOFFIARE MICA POCO) SONO RIMASTO IMPRESSIONATO.. HO VOLATO CON LE GIGA POWER 4000MAH 22C PER 12 MINUTI IN IDLE E DEVO DIRE CHE SONO SODDISFATTO ANCHE DELLE BATTERIE.. CHE DIRE.. SPERO DI ESSERE STATO D'AIUTO PER CHIUNQUE AVESSE INTENZIONE DI PRENDERE UNA FUSO PER IL m.t. ED è TITUBANTE PERCHè PENSA CHE LE PRESTAZIONI VENGANO COMPROMESSE DAL MAGGIOR PESO E MAGGIORE STAZZA.. VI ASSICURO CHE SE NON SI FA 3D LA DIFFERENZA NON SI NOTA.. CIAO SIMONE
Ehi, complimenti per la fusoliera, mi sembra un gran lavoro! Io sono ancora molto indietro con l'assemblaggio del mio t-rex ma un giorno anch'io voglio un elicottero che sembri un elicottero e non una lisca di pesce volante
M'incuriosisce il discorso delle batterie più "grandi". Posso pensare di usarle anch'io sul 450 con motore 3700 Kv, dato che del 3D non me ne importa una sverza?
Darkflight non è collegato   Rispondi citando