Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 08, 23:29   #10 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
mi intrometto per dire una cosa riguardo il regolamento:
secondo me va ignorato del tutto.

mi spiego meglio: allo stato attuale delle cose, non ha nessun senso cercare di stare nei limiti di formula e nello stesso tempo cercare prestazioni, bassi costi e durata da 7 min.Semplicemente, Non si può fare.
Io dico di cercare semplicemente di concentrarsi sull'ottenere le prestazioni "giuste", cercandole con una componentistica REALISTICA, cioè che costi il giusto e che duri nel tempo (non usa e getta..) ignorando bellamente, per ora, il regolamento E anche la durata di 7 minuti.
Una volta ottenuto questo (sempre che ci si riesca) si propone, magari in occasione di una gara internazionale o mondiale, una manches DIMOSTRATIVA, un round amichevole. Tale round dimostrerebbe a più persone possibile del "circus" l'eventuale bontà e fattibilità della cosa, SUL CAMPO.
Se in gara (seppur "simulata") la cosa piace e diverte, si propone il cambiamento del regolamento. A quel punto, sempre che la cosa piaccia e funzioni, il cambiamento delle regole è una pura formalità...
Il resto son soldi e tempo buttati....
... ma sui soldi buttati non credo... motore 50€uro, e ho appena fatto i calcoli posso mettere 3 pacchi da 20-25 Euro in parallelo ed avere 6000 mAh, meglio di spendere 150-170 Euro per una 5000.
Cmq Merengue ho anche io la netta sensazione che qualcosa debba per forza cambiare nella ACES, credo che stia implodendo... sono costretti a rifare le regole.... c'è un netto abbandono, come da noi credo che anche in altri paesi ci sia una perdita di interesse, visto i modelloni bombardieri, visto i webra e i novarossi che andrebbero bannati in quanto sforano sul numero di giri. Per quanto si potrà continuare cosi? non per molto.
se la storia si ripete, si ripeterà ciò che è successo nel combat 2610 ammerecano... ossia tutti fulmar, thun, sturmovik, bv..etc etc.. giri alle stelle e abbandono generale. Nuove regole con tutti i modelli ad apertura standard (in scala ma standard), e motori ristretti hanno riattratto parecchi .
qualcosa di simile accadrà anche nella ACES, ormai la strada è quella,
la storia si ripete. Ormai il combat preponderante in Italia è la profile 400, con un numero di combattari attivi già superiore alla ACES.
contando il BBTB ne saremo una 30ina tra roma puglia e campania.
Ora solo il nome deve cambiare perchè profile 400 è molto riduttivo.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando