Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 08, 21:15   #27 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
scusate ma sono riuscito a confondermi. riparto da zero.
io non sono associato all'aeci. e quest'anno mi serve la tessera FAI perchè e mia intenzione partecipare al campionato di F3A/Sport. posso richiedere direttamente allAECI senza essere socio i sopracitati documenti, attestato di aeromodellista e di conseguenza la tessera FAI??
ripeto io sono un semplice assicurato con la FIAM.
grazie per le eventuali risposte.
saluti Arturo Di Benedetto
Se tu hai la tessera Fiam devi, tramite il tuo gruppo federato Fiam, richiedere la FAI. La segreteria Fiam, quando avrà un numero congruo di FAI da richiedere, spedisce gli incartamenti alla Aeci che li restituisce alla Fiam che li dà agli interessati. Nel giro di un paio di mesi si ottiene in genere. Ad ogni modo generalmente nelle gare nazionali basta avere la ricevuta senza la FAI originale.

PS- Gli attestati la Fiam li rilascia o rinnova (??? nel mio c'è "validità illimitata"... che rinnovo???) a fronte di 10€, non specificandone la ragione se per diritti di segreteria o per costo proprio alla Aeci...
Un'altra cosa piuttosto strana è l'inspiegabile aumento di costi per rilascio\rinnovo FAI se effettuato nei mesi succcessivi al marzo arrivando a raddoppiare se richiesta dopo giugno!!!
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato