Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Sono d'accordo che 120 cm di AA sono meglio di 80 ma ci sono alcuni modelli P51, fiat G 55 ed altri che elettrificati potrebbero essere interessanti, con le tolleranze sono circa un metro.
E' chiaro che se nel 2007 sturmo e ki 64 sono stati gli aerei più usati un motivo deve pure esserci -sarò un purista ma stiamo parlando di un bombadiere e di un prototipo- forse riuscirò a finire il firebrand, un aereosilurante, e non sarà elettrico ma come dici tu per essere competitivi servono i cm.
Sui corvi intendevo avanti con l'elettrico, comunque sono arrivati secondi nel CN chiaramente dietro al 46° 
Ciao Cla |
....si ma la classifica Aces come funziona l'hai visto?
premia la quantità non la qualità...
chi sta sopra è chi si è fatto più round non chi è più bravo di chi sta sotto
controlla di nuovo.
Non si fa mica la media per round? ma vengono scartati i round peggiori, quindi che significa? più round ti fai , più sono i round scartati, e più chance hai di salire in classifica. I round sono così pochi per gli altri che se ne fanno solo 5 o 10 che la classifica non è statisticamente rilevante.
ti spiego meglio, pinco pallino che si è fatto solo 5 round e ha preso 1200 punti, potrebbe essere un combattaro migliore di chi se ne è fatto 10 e ha preso 1800 punti, e molto meglio di chi se n'è fatti 25 di round, e ha preso 2500 punti (per i migliori 10). A che serve una classica fatta così?
Bisogna saper leggere certe sottigliezze, essere svegli....
altro discorso se si farebbe la media di tutti i round disputati, in modo che un round andato male inciderà sempre nella classifica finale, per tutti.
o te ne fai 8 di round o 30 alla fine la media round sarà molto simile tra tutti. magari va da 100 a 250, ma raramente di più.