Discussione: STINGRAY e baionetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 08, 02:25   #6 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Scusate l' ignoranza, ma se uno si stianka un pochino la cervella e piazza un bel servo da qualche parte in coda NON E' MEGLIO?????
Adesso salterete su come delle molle (sarà l' unica volta che i 2 "maghi" andranno d' accordo) gridando:
ANATREMA SU DI TE!!!!!
Ma in nome della sicurezza (e del portafoglio) uno strappo alla tradizione lo vogliamo fare???????
Com' è che i "maghi" del tuttofibra ormai mettono fuori dei modelli con i servi nei pianetti di coda, nel verticale e in tutti i posti possibili?
Io stesso ho un modello con i piani a V e 2 HS65MG nello spessore del piano di coda, ed è un 2 metri, con un modello sopra i 3 metri si può fare anche un comando semi-interno.....
Sul mio Sting i servi del quota sono ancora in coda, sono entrambi GWS IQ-520MG da 8,4Kg@6V ciascuno.

L'idea di spostarli in zona capottina, è stata frenata per le seguenti ragioni :
- tempo per chiutere gli attuali buchi/sedi servi, e per montare al loro posto opportune squadrette di rinvio cuscinetttate
- lunghezza della fuso "importante" lungo la quale i cavetti di rinvio (benche grossi che siano..), o meglio facilitante l'eventuale allentamento rinvii
- non ne ho voglia
- funziona benissomo così com'è (già lo modificai a suo tempo, alungando il braccio di leva...)

Ciao,
Antonio.
andreis non è collegato