Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Senti caro Paolo....nel tuo messaggio vedo solo rodimento per non aver potuto acquistar l'eli....ed il mio messaggio di vita ascoltalo vivamente......
Poi leggiti bene i regolamenti del nostro forum e quello di ebay e vedrai che non hai nulla da rivendicare e nulla di cui lamentarti!!!! Regolamenti a parte mi pare che nessuno degli altri utenti abbia visto nulla di male in cio' che e' avvenuto.
Poi per la firma(che e' un pretesto per dire qualcosa quando non si ha nulla da dire) leggi il mio nick e non ci vuole tanta fantasia a capire che mi chiamo Enrico.
P.s. : nessuno ti ha offeso!!!! se ti sei offeso  |
Il rodimento è per non aver potuto almeno seguire l'asta, non per non aver potuto acquistare l'eli; non è detto che avrei acquistato, forse qualcuno avrebbe offerto più di me.
Io ho espresso un parere, dopo aver letto i regolamenti, ho detto che sarei stato felice di ascoltare i pareri altrui, e così è.
Non mi offendo per questo e francamente non mi sono sentito offeso per quello che hai scritto.
Ho accettato anche il tuo, di parere, sulla correttezza della cosa. Riguardo al tuo "messaggio di vita" ti ho anche risposto, dicendoti che in realtà io mi stavo facendo i .... miei, perchè intendevo partecipare all'asta, quindi ero coinvolto nella cosa.
Poi spero mi capirai se ti dico che mi riservo di scegliere le persone di cui ascoltare i "messaggi di vita".