|
benissimo....una delle cose migliori che ho potuto apprezzare è la facilità d guida già con il set up di scatola....
montala come da istruzioni e sgui alla lettere il foglio di set up..
non mettere gli or aggiuntivi nei differenziali che ti rendono il set up ottimo all'inizio ma poi non ti trovi subito più, per via della loro usura....
piuttosto provi subito a trovare un giusto set up lasciando stare gli or che dovrebbero bloccare progressivamente il differenziale...
io nel primo montaggio gli ho lasciata ma già dopo due o tre in pista la sentivo diversa, ho cambiato un po' la viscosità dei differenziali aumentandola dove ho tolto questi or e ora come va oggi andra anke tra un mese, due o più...
controlla poi bene il montaggio del servo dello sterzo che essendo sdraiato se non lo limiti nella corsa fa sbattere la squadretta contro la piastra radio, e controlla di non far forzare tutto lo sterzo, vedi usare tutta la corsa dei pivot dello sterzo ma di non andare oltre...
altri consigli o problemi non mi sembra di averne avuti....
ps: infatti sul foglio set up alla fine non dicono di mettere gli or....solo nelle istruzioni di montaggio ti fanno vedere dove si possono mettere
|