Una cosa che ho notato è che gli anglosassoni sottolineano che il sistema è nuovo nel suo complesso e quindi bisogna come tale considerarlo. Quindi la ricevente è un nuovo sistema e necessita di una maggior attenzione nella dislocazione nel modello. Il tutto funziona, sempre leggendo su RC Jet Int, se si ha una maggiore attenzione al posizionamento di ricevente e antenne supplementari. (io aggiungerei leggendo i vari forum americani anche l'alimentazione). Se si considera la ricevente una normale ricevente FM magari si incorrono in problemi che poi si indirizzano errando sul sistema 2.4. Questo è ciò che ho letto, non avendo radio a 2.4 non posso esprimere giudizi personali.
Sull'ultimo numero della rivista c'è un trafiletto di un inglese che sta testando una Spektrum (sembra una Dx7, comunque JR) su un jet EDF, elicotteri e vari modelli. Lui riferisce di non aver avuto neanche molti problemi con la 35MHz ma con 2.4 GHz ha risulto tutti i problemi di "hits" naturalmente facendo attenzione a migliorare al massimo la ricezione.
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele avevo notato che i turbinari avevano fatto questa scelta!
ma evidentemente la risposta dei comandi a 300Km\h è importante e poi non dimentichiamo che il 3D stà prendendo piede tra le turbine.
la DX7 rimane comunque una radio dalla programmazione molto scarna, ma al momento sento la mancanza solo di un timer motore  .
se però parliamo di alianti le difficoltà di programmazione aumentano e le miscelazione diminuiscono. |