Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 08, 11:32   #126 (permalink)  Top
salvo8975
User

Data registr.: 30-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da LionHeart Visualizza messaggio
esatto ma una volta regolato il tutto non devi più fare nulla...
una leggera autorotazione è normale...
montando 2 motorini classe 180 a spazzole cosa pretendi? il minipinner che usi in cucina è circa 15 volte più potente del nostro CX... le correzioni di motore sono necessarie... (troppo bello volare con il motore a 3/4 e farci tutto quello che ci pare )

P.S. una volta a circa 8 Mt di quota ho tolto volontariamente tutto motore, le pale si sono fermate e il modello è incominciato a scendere per inerzia gravitazionale, dopo neanche 1 secondo ho ridato tutto motore, il Cx sarà stato a 6 Mt, e per quando la portanza dei motori è riuscita a rallentare la caduta, stabilizzare la quota e incominciare a salire ero arrivato ad una spanna dal suolo.... da non rifare mai più....

Ricordiamoci che è un coassiale.....
con i motori xtreme dovrei trovarmi meglio?
o meglio ancora come motori si può optare per qualcosa di ancora meglio?

Per la caduta libera mi hai lasciato a pensare, era una cosa che volevo sperimentare, ma mi è passata la voglia

Comunque volevo ringraziarti per le risposte e la pazienza, uffi ho 2 eli e non posso volare entrambi rotti non vedo l'ora che mi arrivino i pezzi.

Approposito stavo guardando l'alberino del lama ho notato che è un pò storto mi tocca prendere anche quello, infatti avevo notato che l'eli aveva delle vibrazioni in coda, no des. sin. ma su giù, cosi facendo ruotare una volta le pale inferiori e poi solo quelle superiori ho visto che le vibrazioni c' erano quando andavano le pale superiori.

Però a pensarci un cosi piccolo eli e quante cavolo di cose ci sono da imparare.
salvo8975 non è collegato   Rispondi citando