Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 08, 16:39   #9 (permalink)  Top
tonnuns
User

L'avatar di tonnuns

Data registr.: 30-11-2007
Ragazzi , stiamo parlando di spendere 18 o 24 euro, mentre voi mi proponete come alternativa di spenderne 200, capite che non si tratta di un'alternativa? Bè una sessantina si poteva anche fare uno sforzo ma che radio mi uscirebbe con 60 euro? Non so non sono esperto ma guardando in giro non ho trovato delle radio digitali a 60 euro se non vecchiotte, se dovessi decidere di prendere una radio digitale penso che la farei seria
e poi ci sarebbe da comprare il cavo, altre 30 euro, e la ricevente altre 50, insomma siamo arrivati a 140 euro dai 18 o al massimo 24 che volevo spendere!
Capisco il vostro ragionamento che anzichè buttare 24 euro li userei per comprarmi una decima parte di una bellissima radio digitale che sicuramente prima o poi prenderò, però non sono ancora nella forma mentis per spendere altri 200 euro.
E poi pensavo che una radio usb mi consentirebbe di lasciarla sempre attaccata al pc e potrei giocare per ore senza consumarmi le batterie della radio.
Comunque voi cosa prendereste la 4 o la 6 canali? I due canali in più per cosa servono?
tonnuns non è collegato   Rispondi citando