Discussione: Fox 2.2m
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 08, 23:39   #39 (permalink)  Top
matteo27
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
@danilo al tuscolo ho volato per almeno 2 stagioni con la eclipse con normali riceventi fm senza problemi...
questo per dire, non pensate che il passare a radio e riceventi di qualità superiore quando si hanno problemi con radio più economiche come la hitec non è un modo per pararsi gli occhi e non capire il perchè si hanno quei disturbi?premesso che il pezzo difettoso può capitare e in quel caso benvenga la sostituzione spesso basta curare la disposizione degli elementi in fusoliera e seguire certe regole base per evitare problemi...
di certo prima di cambiare radio io controllerei il modello....e non siamo in pochi a volare al tuscolo con radio hitec....

P.S.ovvio che se passo a radio superiori e a tecnologie migliori avrò meno problemi quasi sempre..

P.S.2 si è parlato tanto e tanto bene delle shultze su questo forum che ho acquistato l'alpha 8 canali e non c'è una volta che la uso e non mi da glitch e relativo failsafe....fin'ora sempre su modelli a motore elettrico...ora proverò su aliante...
matteo27 non è collegato   Rispondi citando