Citazione:
Originalmente inviato da salvo8975 scusate l'intervento, potrò essere un profano di elicotteri ma non tanto di elettronica.
Io ti consiglio come diceva l'amico in precedenza di smontare tutto pezzo per pezzo i servi bene o male di solito sono ben siggillati di acqua ne sarà entrata poco quanto niente, se sei capace poi smontarli per verificare.
Comunque ogni scheda elettronica andrebbe soffiata con un compressore o una bomboletta ad aria o se vuoi puoi usare un asciugacapelli.
anche per la batteria una volta asciutta non ci dovrebbero essere problemi. |
ho tenuto la ricevente smontata vicino alla stua a pellet... ora la ho messa sopra una vetrina bella alta così il calore che va su dalla stua (fa un caldo!!) e la terrò li un giorno dopodichè la rimonto e vede se va casomai penso di vederlo e comprarmi un'altro ely