Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Il serbatoio va dietro al motore (!),MA DAI___NON DEVE RESTARE A TERRA__ sul baricentro?, avanzato? avvolto nella gomma piuma? Ha una base su cui poggiare? Il comando di coda: due, tre servi in linea, comando push-pull...QUELLO LO ABBIAMO FATTO IERI,CON 2 SERVI IL COMANDO SUL TIMONE ANCHE MA ONDE EVITARE DI AVER SBAGLIATO MEGLIO SAPERLO PRIMA
Comunque, senza che ti offendi e prendi subito d'acido, domande come quelle da te postate denotano che, forse, neanche il tuo amico ha mai messo le mani su aeromodello. RIBADISCO RIPETO E SOTTOLINEO CHE SU UNO DI QUESTE DIMENSIONI NON CI HA MAI MESSO MANO.
Comunque spero di sbagliarmi
Auguri |
Su questo forum mi conoscono, e io sono l-ultimo che si prende d-acido.....a parte quando apro un 3ad e le risposte attinenti si notano negli angoli....se aprivo un 3ad col titolo <<mamma che paura a mettere in volo questo modello da 2,60 mt>> mi dicevate che le cerniere era meglio montarle in un altra maniera??Non ho detto siamo esperti nel montaggio,ne ho mai affermato che il mio amico vola come Massimo Ghezzi che tra l-altro saluto ho chiesto molto gentilemente consigli a chi pensavo potesse saperne + di noi.....ma se la voglia di dare una mano diventa questa..... grazie mille facciamo benissimo a meno di perdere tempo.Siete tanto bravi a criticare la nostra "esperirenza" con i maxi.....fate vedere la vostra che magari...ma magari eh, serve di +.