Discussione: 1°lavoro cnc MDF
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 08, 10:06   #25 (permalink)  Top
fiser
User
 
Data registr.: 25-12-2005
Messaggi: 467
a lilloooo!!!
quello che ho espresso è dettato dal fatto che ho visto cose allucinanti nei negozi di modellismo!!
per esempio un pezzo di plastica di ricambio per modellino costare più del corrispondente pezzo di una auto vera.
e poi che plastica.... tutta da rifinire, verniciare, etc etc.
Alla luce di questo non è affatto da denigrare il lavoro di ivan, sia per aver messo su una cnc in legno (che funziona), sia per il materiale usato, sia il soggetto della lavorazione.
Come primo lavoro non possiamo fare altro che complimentarci tutti e non possiamo certo pretendere che ivan tiri fuori componenti per realizzare un differenziale o un motore a scoppio al primo colpo.
Certo si farà le ossa, prenderà pratica e farà cose migliori di quello che facciamo noi ma da qualche parte deve pure cominciare no?
quindi su cosa dovremmo criticare??
e poi non ho certo intenzione di litigare per delle diversità di opinione che non hanno nè capo nè coda.
Sappi lillo piuttosto che ad agosto prossimo ho intenzione di tornare a sciacca per le ferie e a catania praticamente ci passo.
Quindi possiamo cogliere l'occasione di un break di viaggio per scambiarci al volo due chiacchiere e un caffè!!
fiser non è collegato   Rispondi citando