Citazione:
Originalmente inviato da nebraska tu lo ringrazi,ma sbagli,lui poi ha fatto la cosa peggiore e sbagliata per aiutarti
ti ha settato e montato l'elettronica,tu non hai fatto niente ,e come farai quando avrai problemi?continuerai a chiamarlo,dato che non hai avuto iniziativa di imparare a tue spese,troppo comodo,la gente presupposta
a maestria di montaggio fa male al modellismo,perche si crea una presunta dipendenza da loro,tu hai capito perche l'elicottero sta stabile,quali settaggi a fatto?credo di no,smontalo e rimontalo cosi imparerai,e i raffamarcord della situazione si facciano i montaggi loro. |
Sono sicuro che raffa mette a disposizione tutto il suo sapere con tutto il cuore e anche di più, non credo sia giusto trattarlo così.
Ma devo dire di essere d' accordo su tutto il resto, ho vissuto sulla mia pelle questo tipo di esperienza e devo dire che solo dopo aver tagliato il cordone ombelicale con chi settava i modelli al nostro campo e aver iniziato a farmi una mia piccola cultura, sono finalmente riuscito a muovere i primi passi e ho iniziato a divertirmi sul serio.
Bem vengano comunque i personaggi come raffa, ma mai crearsi una dipendenza da loro

......Per mille e più motivi.
Saluti,
Leo.