Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 08, 12:42   #6 (permalink)  Top
abe77
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Devi montarlo all'inverso, con l'asse che va verso la coda della fusoliera. Ovviamente provvederai a forare l'epp per far in modo che l'asse entrante nella fusoliera non abbia attriti con questo materiale. Poi tra gli accessori in dotazione a quel motore dovrebbe esserci una specie di sella. Quella va avvitata alla culatta del motore e mediante l'o-ring (anche questo in dotazione) vincoli l'elica al motore.
E' abbastanza complicato spiegarlo a parole.
Un'altra alternativa sarebbe quella di crearsi una piastra parafiamma (quella cosa che lega il motore alla fusoliera) più lunga e incollarla in punta invece che sul fondo dello spazio dedicato al posizionamento del motore.
abe77 non è collegato   Rispondi citando