Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 08, 15:24   #7 (permalink)  Top
newyork
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
ieri ho comprato il filtro nuovo, quanto prima faccio il test...
intanto riflettevo sulla tua ipotesi di motore sbampato segnò...
visto che non si tratta di grippaggio e visto che agli alti giri lavora perfettamente e senza apparenti cali di potenza, mi verrebbe da pensare che il cattivo funzionamento al minimo potrebbe essere dovuto a mancanza di compressione (uno dei sintomi di motore sbambato). Eppure la compressione è ottima, ho verificato muovendo il volano ed è da manuale.
Insomma sto cercando una speranza dottore.....
ciao, ti dico solamente che il mio povero novarossi rex ha fatto i suoi ultimi litri rompendo i cocomeri in modo pauroso al sottoscritto. Non riuscivo a trovare una carburazione stabile, aveva dei vuoti incredibili a bassi giri e agli alti andava ancora a cannone, la compressione era ancora ottima.
Non so da cosa si possa valutare lo stato del motore, e non so neanche se val la pena comprare un accoppiamento nuovo perché poi ti ci vorrebbe anche un albero nuovo e il cuscinetto di banco idem.......e via soldi......

io ho comprato un go 3p e devo dire che é eccezzionale, ha solo un minimo poco regolare... pagato 120€ spedito e quando inizia a fare lo stupido ne prendo un altro e via cosí.......

ciao ciao