Discussione: Maledetto Walkera 53#1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 08, 10:36   #54 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
Ciao ragazzi magari li vendessi io li aggiusto a tempo perso!e mi "paga in natura" cioè con ricambi di elicotteri che rompo facendo eperimenti!!!il mio lavoro è tutt'altro sono ingegenere meccanico e faccio macchine per la meccanizzazione del vigneto!
Allora per il 53#1 io ne ho provati abbastanza e uno lo sto testando forte, sono a circa 28 batterie e la coda risponde ancora bene, ho modificato la lunghezza dei leveraggi in modo da volare con trim a zero e non miscelare i comandi, e ridotto la sensibilità del giroscopio, perevitare troppi sbalzi al motore superiore, questo è il consiglio che mi ha dato la cinesina che lavora in walkera.
Poi vediamo andando avanti, in questo modo nel capannone della ditta è un palloncino posso appoggiare la radio a terra e durante le salite verticali o abbassamenti rapidi il modello ruota su stesso leggermente perche si riduce in modo forse non istantaneo la potenza ai due motori, poi altro non vi posso dire, non mi sembra proprio un cesso via.
almeno per i miopi come me si vede anche quando è un po più distante!
Capisco quello che vuoi dire Matteo, ma vedi, io non sto dicendo che fa proprio schifo,semplicemente,penso che avrebbero potuto farlo un pochino meglio.
Se tu lo paragoni con il 5v8, senz'altro noterai che il piccolino vola meglio...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando