Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 08, 23:51   #6 (permalink)  Top
massimo1
User
 
Data registr.: 28-01-2008
Messaggi: 102
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da QuietStorm Visualizza messaggio
Se è quello di Peppe Panzeri, l'ho fatto anch'io e con un 400 vola degnamente, anche se non come un brushless! Però io mi ci diverto e fa anche una bella figura in volo.
Tieni presente che uno speed 400 con una gunther bianca (che è la morte sua!) assorbe a banco 12-13A, alimentato con una LiPo a 2 celle completamente cariche, quindi il regolatore è sovradimensionato.
Puoi tranquillamente scendere alla taglia da 18A se vuoi: tieni conto che sovradimensionare il regolatore non da alcun problema, quindi se già ce l'hai o comunque lo preferisci, puoi usarlo tranquillamente.

Ciao!
Grazie per il chiarimento ma che significa che e' la morte sua? campa poco?
comunque la mia preoccupazione e quello di friggere il regolatore!
cioe' se successivamente cambio il passo elica cioe' ci monto in presa diretta una 6x3 gunther, il rapporto elica motore cambia cioe' il regolatore deve sopportare piu' amperaggio vero? quindi pensavo di buttarmi su questo modello di regolatore per ovviare problemi futuri.
P.S c'e' qulcuno che sa come inserire nel forum delle foto? perche' vorrei inserirmele delle mie del mio mig3 in fase di assemblaggio.
grazie
massimo1 non è collegato   Rispondi citando