Discussione: Presentazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 08, 16:35   #3 (permalink)  Top
Agofly
User

L'avatar di Agofly

Data registr.: 08-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da brunart Visualizza messaggio
bellissimo il 3dx, ma non ha niente a che vedere col concetto del volo.
è un pezzo di depron che sta attorno ad un motore.

bhe, scherzavo, però c'è del vero perchè l'aeromodellismo tradizionale non è altro che la riproduzione in piccolo degli aerei, mentre nel 3dx i modelli stanno attaccati ad un motore superpotente e sproporzionato alle dimensioni e peso del modello, per cui puoi fare cose che "oggi" non farebbe mai un aereo.

non mi fraintendere, a me piace il 3dx e lo pratico però è un'altro hobby un pò diverso dall'aeromodellismo classico.

ciao
Ciao, in effetti come dicevo, ho scielto un modello in depron perchè penso che i miei pollici mi tradiranno, almeno spero che questo rimbalzi molte volte perdonandomi .....
Nel frattempo sto rispolverando i miei vecchi modelli, quelli finiti e quelli da finire, ma visto che presto ci saranno belle giornate volevo avere qualcosa di pronte per SCALDARMI.

Tu cas' avresti scelto, per riprendere a PEDALARE ?? , preventivando botte da orbi, e volendo investire molto poco, perchè il suo destino è già segnato!!

Tu con cosa voli??
Ciao agofly