Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 08, 22:15   #7 (permalink)  Top
quiquoqua
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Infatti mi sto rincretinedo a risponderti un po in MP e un po sul publico...

Andiamo passo passo.

1. trim della radio al centro, end point al 100% nessuna riduzione di corsa sul menù swash.

2. Monta le squadrette perfettamente a 90 gradi. Se qualcuna non ci sta, ora aggiusta con la funzione subtrim della radio.

3. Imposta una curva in NORMAL da 0 a 100% con incrementi del 25%.

4. Muovi a mano lo swash plate da tutto in basso a tutto in alto cercando di individuare il punto dove è a metà corsa, poi regola i links tra squadretta e swash fino a che esso sia al centro e orizzontale (usa come riferimento la testina porta unibal).

5. Ora regola i links tra swash e manine portapala fino a che tenendo lo stick al centro (punto 3) il passo sia zero.

6. Ora fai un controllo muovendo lo stick del gas/passo tutto giù, poi al centro e tutto su: dovresti avere -10/0/+10 circa.

Fatto?
Scusami mirav, ma sono io che stò facendo un pò di casini tra privato e pubblico, abbi pazienza, volevo chiederti, nessuna riduzione di corsa sul menù swash, quindi mettere al massimo cioè +100, perchè ho settato in positivo elevatore e alettoni, mentre -100negativo passo giusto, oppure al 50% tutto nei rispettivi segni? grazie
ah il copilot fs8 sull'hirobo va una meraviglia