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Ciao, non ti sei bevuto il cervello, indubbiamente come ai capito il servo non è dei più potenti, è appunto per questo che devi sfruttare al massimo il braccio di leva dei leverismi (gioco di parole che dà l'idea) della squadretta. Il rinvio del freno più è all'estero della squadertta più fà corsa ma perde il forza ossia fà faticare molto il servo, si avrebbe più forza al freno se il rinvio fosse più vicino al centro della squadredtta. Se consideriamo che nel momento in qui al servo si richiede forza per frenare gli facciamo anche comprimere la molla del carburatore va da sè che più la molletta è dura (compressa - corta - di filo grosso) più forza si toglie al freno, quindi toglierei il fermo (non serve penalizza soltanto) che ai messo tra l'unibal e la molla, cercando di mettere una molla più lunga e tenera possibile. Se il carburatore "inceppa" togli la vite di registrazione battuta (quella con la molla), ed il tamburo/valvola del carburatore che si è liberato e controlla che scorrano l'uno dentro l'altro senza inceppare, togli gli spigoli all'asola dentro alla quale scorre il registro . Nel montaggio del carburatore controlla che sia posizionato/ruotato in modo che il leverismo sia più scorrevole possibile prediligendo la posizione del minimo.
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