Discussione: 2.4 Ghz Omologati??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 08, 13:08   #82 (permalink)  Top
silvius
User
 
L'avatar di silvius
 
Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
E aridaje: ma allora non mi sono spiegato? Perché siamo un popolo di merda, che si è dato legislazioni e regolamentazioni di merda, è ovvio! Un paese dove nel 2008 è ancora un problema aprire un sex-shop, ma poi un bambino può comodamente andare in edicola e farsi un corso accelerato di dis-educazione sessuale. Un paese dove è obbligatorio (come in tutti i paesi normali) portare il casco e la cintura di sicurezza, ma in certe zone se uno lo fa viene preso per pazzo o, peggio, per delinquente.

Guardiamo in faccia alla realtà: le radio a 2,4 GHz stanno andando via come le noccioline, ormai ce l'hanno quasi tutti e LE USANO. I maggiori produttori ed importatori si danno da fare come matti a pubblicizzare i loro sistemi sulla stampa di settore perché hanno capito che se non li vendono loro, la gente se li va a comprare all'estero, magari in Germania, dove i costi sono più bassi e non si rischiano dogane ed altre balzelli. Mentre i "manovratori" se lo menano allegramente decidendo di non decidere, il mondo va avanti e il popolo se ne sbatte.
In linea generale la legislazione Italiana prevede che un prodotto che non può essere utilizzato ....... non può neanche essere venduto, o no ?
Altrimenti tutti avremmo dell' armi, e troveremo in vendita le pistole anche dal macellaio.....



Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando