|
Risolto tutto oquasi.....si erano allentati i grani del tondo sotto la corona principale bianca in plastica!Il tracking è apposto!Ora mi rimangono altri dubbi:
1) Come si regola il passo o meglio che valore gli do a zero (stick del gas a metà) calcolate che ho quell'affare fatto ad esagono che forniscono nella scatola e sul manuale a riguardo non c'è nulla.
2) Ho notato accendendo l'ely e facendolo girare che la coda non stà ferma e tende sempre da un lato, ho agito quindi sui trim della ricevente e ho risolto ma il comando sembra essere molto sensibile, ovvero appena sfioro lo stick parte di colpo, viceversa quando mollo la coda questa fa fatica a tornare neutra, è normale? (Calcolate che ero sopra di un tavolo e non in volo)
3) La fly bar in rotazione con gas a metà deve girare parallela al terreno?
4) Credo sia tutto apposto il piatto ciclico con ricevente accesa trim a zero sta perfettamente orizzontale....spero sia giusto
5)Ho bilanciato l'ely spostando in avanti la batteria di circa 2,5cm rispetto alla sua sede normale ed ora l'ely con capottina ecc. sta parallelo al terreno...
Aiuto oggi voglio fare il mio primo volo con quest ely!!!!Io sono abituato con il robins 22 bipala ma questo procopter mi mette soggezione solo ad accenderlo!!grazie a tutti senza questo forum non saprei cosa fare...
|