Discussione: Acquisto T-Rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 08, 13:50   #25 (permalink)  Top
illez
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianottero
....
Io personalmente , ho fatto e sto facendo tanta pratica col mio Walkera 5#4 , e mi sto allenando sul volo di precisione , cioè , facendolo atterrare su piccole piazzole quadrate 30 x 30 . Il T-Rex verrà tra qualche mese penso intorno ad Aprile !

Quindi un consiglio : anche se avete soldi da spendere USATELI BENE !

Buona serata !
Concordo con quanto dice Giulianottero, anche se...
Io ho trovato un'occasione (a km 0 direbbero altrove), un trex450xl con futaba ff7 e l'ho comprato.
Me lo guardo, me lo studio, mi documento su tutto perché voglio imparare, ma mi alleno con il 5#8 ed il simulatore.
Quando riuscirò a mandare il 5#8 dove voglio io senza problemi e quando con il simulatore farò la stessa cosa, allora accenderò il mio pargolino

Tra parentesi: ho anche un blade Cp, un'altro usato d'occasione. Troppo nervoso, non mi sento ancora pronto.
Gli elicotteri non sono uno scherzo: il 5#8 è un rischio accettabile per il principiante, gli altri forse un po' meno.
Esperienza personale: smanaccando il RC del Blade, inavvertitamente ho toccato uno switch del reverse ed il rotore è andato da 0 a manetta. Prima che decollasse e si sbriciolasse contro qualcosa (o qualcuno) non ho trovato niente di meglio da fare che afferarlo per le pale e staccare la pila.
Vi assicuro che le pale in carbonio contro la mano non fanno per niente bene
Ho ancora un dito dolorante a distanza di settimane; e per fortuna le pale non giravano ancora a manetta...

Ergo: occhio, prudenza e giochiamo con quello che sentiamo di poter governare senza incertezze e con il minor rischio.
E speriamo di arrivare ai libelluloni
illez non è collegato   Rispondi citando