Citazione:
|
Originalmente inviato da giulio_89 prenderei volentieri l'os .25 ma l'ultima volta che ho tentato di prenderne uno mi hanno sparato 120euro senza scarico...
con quei soldi preferisco prendermi 2 mvvs...
comunque l'os dici che va bene? hai mai trovato trucioli dentro il motore? |
mai trovato trucioli, e li ho sempre aperti..
compera da Tower Hobbies, se ne prendi un paio, anche pagando lo sdoganamento ti vengono a finire 75-80 Euro... Chiedi a loro di non inserire una ricevuta nel pacco e di dichiarare un valore di 50$, così paghi solo 15Euro di sdoganamento, il pacco con Express Mail (non priority mail), ti viene a finire 35$, e c'è il numero di tracking internazionale.
Quindi ti dovrebbe venire 79$+79$ sono 158$ (2 motori con scarico incluso, stranamente lo scarico è incluso in America, e qui in Italia lo tolgono dal pacco e se lo vendono a parte) , poi 35$ di spedizione e 10-15Euro quando giungono qui.
con il cambio buono
un'80ina di Euro l'uno incluso marmitta.
Cmq, è meglio avere un paio di centinaia di giri in meno e un motore che si accende sempre al primo colpo, e mette giù una buona potenza, 0,85 cv a 15000 giri, quindi , a 16000 stai vicino a 1 cv.
Lo scarico originale è abbastanza performante se si allarga il buco di scarico e si toglie il silenziatore interno, senno vai di mvvs con collettore d'alluminio, e via.... più leggero e più giri.