Discussione: Piperozzo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 08, 12:05   #1087 (permalink)  Top
Lillo
User

L'avatar di Lillo

Data registr.: 12-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da claudio476
Ciao, a parte la misura della chiavetta, se hai problemi con il frenafiletti, ricordo di un trucchetto, probabilmente letto su questo forum, trattasi di arroventare la punta della chiavetta con un accendino e infilarla nel grano, prima di svitare attendere un pochetto, magari ripetere più volte. Questo fa si che l'eventuale frenafiletti bruci e molli la presa.

ps. una piccola critica.. però dopo mesi e mesi, vedere le sospensioni con quegli elastici messi così, beh.... che schifo! non sono all'altezza di questo building log kilometrico! ..li vedrei benissimo su quel coso che vedi nel mio avatar ma sul tuo piper-extra-lusso-3/4ucas no!
....ciaooooooo, Claudio.

Al brico mi hanno guardato male quando ho chiesto le brugole con passo in pollici <_< ... ma ieri sera smanettando a dritta e a manca alla fine sono riuscito a togliere i 2 grani e li ho rimpiazzato con quelli standard. Adesso mi sembra che il motore abbia ripreso a funzionare correttamente.

Riguardo la storia del carrello forse hai un po di ragione ma ho dovuto arrangiarmi in quel modo perchè le molle che mi servivano mi erano finite ed ho qualche problema a reperirle di nuovo. Comunque se guardi nel vero piper
la zona degli ammortizzatori (che sono costituiti da cavi elastici) ti accorgerai che anche lì non si può certo dire che siano una goduria alla vista
Appena mi procuro le nuove molle rifaccio quella parte dato che l'elastico a lungo andare perde le sue capacita e diventa molto fragile.