Citazione:
|
Originalmente inviato da Thundercarlo Beato te che c'hai sta tecnologia  Avercela io la CNC avrei già la casa sommersa di modelli ^^
Comunque mi farebbe piacere se mi dessi una mano per un progetto ben illustrato... Io avrei già in fabbrica da mio papà il filo e il trasformatore solo che è fisso non mobile come quello che usan tutti x fare gli aerei per il profile... Ah e anche vorrei sapere (se hai tempo oppure se hai un buon link) come fare x tagliare le ali... grazie
Mmm Grazie mille per le informazioni! Cavolo però 40 di sdoganamento per un pacco mi par tantini! |
ok, beh, per ora posso solo dirti che creavo le dime in cad esportanto il profilo dal programma di Stefano Duranti.. profili. Lo stesso profili ha una utility per creare le dime di taglio, molto utile. Per il link...ce ne sono a centinaia. Appena posso te ne cerco uno ad hoc, ma se vai su google.it cerca " Foam cutting wings ", e dovresti averne abbastanza per una settimana...ovviamente se vuoi i migliori siti, dettagliati etc, leggi e studia in English...
mi farò risentire con dei link buoni.. a presto e buoni tagli...