Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 08, 22:34   #10 (permalink)  Top
Thundercarlo
User

L'avatar di Thundercarlo

Data registr.: 18-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA
ora tutto cnc
Beato te che c'hai sta tecnologia Avercela io la CNC avrei già la casa sommersa di modelli ^^
Comunque mi farebbe piacere se mi dessi una mano per un progetto ben illustrato... Io avrei già in fabbrica da mio papà il filo e il trasformatore solo che è fisso non mobile come quello che usan tutti x fare gli aerei per il profile... Ah e anche vorrei sapere (se hai tempo oppure se hai un buon link) come fare x tagliare le ali... grazie

Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA
Il motore, è un microdan 2505... le prestazioni sono mozzafiato, purtroppo per il combat mi sa che non ci posso tirare fuori tanto con 3s, infatti non conviene metterci pacchi buoni da 80 Euro, ho comperato 3 pacchi da 2000 mah, e 15c, a 23Euro l'uno, e utilizzerò questi. Ho montato un'elica 7x4 graupner cam pro, e l'ho tagliata fino a 6.25x4. Giri statici circa 20.000, all'inizio, poi il pacco se la fa sotto e scende a 19000 circa. Assorbimento statico 29 Ampere, sicuramente in volo sui 25 ampere e 20k.
Poi l'ho provato con una 3s seria, una 3200 20c, e assorbiva 39 ampere statici , giri 24000.
quindi... più je dai in pasto più si mangia, fino a 45 ampere con 3s, e fino a 36 con 4 s, stai tranquillo che non si fonde. 34 grammi di peso.
Motore completamente freddo dopo 2 minti al max, a 29 ampere.

per i soldini mi devo un pò lamentare, io ne ho comperati 3 e un esc 40 ampere, ma alla fine ti costa parecchio, ho dovuto pagare 40 Euro di sdogamanto per il pacco, direi che ti costa 50-60 Euro che non sono pochi per un cosetto del genere. La qualità si paga, questi sono avvolti da una sola persona , Dan a www.gobrushless.com
Bravissima persona.
Mmm Grazie mille per le informazioni! Cavolo però 40€ di sdoganamento per un pacco mi par tantini!

Thundercarlo non è collegato   Rispondi citando