Discussione: red arrow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 08, 09:27   #887 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner
attento che con lipo da più c di scarica rischi l'arrosto..................io con delle tunder power da 2100 fresche ho fottuto subito il regolatore
Parole sante! Il vero problema del RedArrows è che ha il regolatore e il motore ( più il regolatore in verità) che vanno arrosto se si usano batterie tropo buone. Il gruppo motore ventola potenzialmente erogherebbe più spinta se avesse delle 2000 20C, ma salirebbero gli assorbimenti quel tanto che basta a arrostire tutto. Quindi consiglio da amico "lascialo stare com'è, non è veloce , ma dopo tutto è un trainer" Ho provato a aumentare i C della batteria e ho fuso il rego allora ne ho messo uno buono da 40A . Riprovato , dopo 10 secondi di volo motore arrosto. Ho cambiato il motore con uno con più Kv, riprovo il modello e ...esplode la ventola... troppi giri... . Alla fine ci ho messo un Het con un Edf2W20 e 4 Lipo da 3300 , rego da 60 . Risultato..... un mattone (oltre 1,3 kg) praticamente ingovenabile ma velocissimo.
Morale? non modificarlo.... lascialo stare com'è.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando