Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 08, 18:31   #2 (permalink)  Top
belmattia
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da alfred
ciao a tuttti,dopo tanti voli in hovering e poi in traslato con belle virate mi viene la voglia di cominciare un po di 3d o volo al rovescio decisamente consapevole provarlo prima in un simulatore per poi portarmi con il mini titan,
ma prima di tutto vorrei settare la mx12 con le varie curve passo e gas dedicate ovviamente per il 3d,qualcono mi sa gentilmente aiutare su questo mio problema? o se mi sa dare una via per qualche link che spiega passo per passo come fare il settaggio della radio? devo seguire le curve del manuale del mini titan? ok ma come settarle su la radio! grazie a tutti voi

è tutto molto semplice e tutto scritto anche sul manuale del mini titan.

Comunque per il passo con stick al centro devi avere 0° con lo stick tutto su 10-11° e con lo stick tutto abbassato -10-11°.
Devi munitrti necessariamente di un misura passo adeguato alla dimensione delle pale - quello align da 20 euro sarà perfetto - e per quanto riguarda la curva gas la fai piatta a 90 o 95 o 100% in funzione di quanti giri vuoi avere.
per curva piatta vuol dire che in idl-up in tutti i 5 punti devi avere il valore uguale 90-90-90-90-90 e via dicendo.
Se non lo hai già fatto sposta l'uniball sul mixer in posizione più esterna come riportato sul manuale per avere il ciclico più reattivo.
ciao e buon divertimento il titan va molto bene e ti divertirai a ribaltarlo di qua e di la.
ciao!
belmattia non è collegato   Rispondi citando