Discussione: WALKERA 5#10 vs 5#8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 08, 18:04   #7 (permalink)  Top
mapo93
User

L'avatar di mapo93

Data registr.: 16-12-2007
Parlo come possessore del 5#10

Citazione:
Originalmente inviato da Freeman18181
2) i motori, meno potenti del 5#8, anche a vista sono un pò + piccoli.
la sparo: forse sono meno potenti perchè il 5#10 è un pelino più leggero.

Citazione:
2) robustezza, a vista da una buona impressione partendo proprio dal carrellino, punto debole del 5#8.
su questo non saprei.. non ho mai visto il 5#8.. ma il 5#10 è abbastanza robusto

Citazione:
4) stabile al primo volo senza particolari settaggi.
e abbastanza facile da trimmare da zero, solo che io lo devo trimmare leggermente cambiando batteria (quando la batteria è carica l'ely reagisce in un modo, se scarica in un'altro..)

Citazione:
5) i pezzi di ricambio sono ormai disponibili ovunque.
io li prendo da un sito francese: ck,,,.com: niente spese di spedizioni, merce perfetta..

Citazione:
Inoltre ho sentito parlare di un kit per farlo diventare potente quanto il 5#8
potresti spiegarmelo? io non ne ho mai sentito parlare.. di che pezzi si tratta?

Citazione:
[5#8]2) fragilità in generale, non perdona errori. Se fai un crash la prima cosa ke salta è il carrellino, poi è molto comune il disallineamento del pignone e corona.
se con crash intendi un crash piccolo (caduta da 5->20cm) per il 5#10 no problem..
se, invece, intendi un Crash (con la C maiuscola ), parlo di 80cm->1,5 m sono un po' dolori: bilanciatore,telaio
oppure parli di un VERO Crash (+ di 1,5 m) ti faccio la lista: telaio, bilanciatore, pale, t-shape holder, capottina.....

Citazione:
1) se settato a dovere non lo batte nessun coassiale e questo comporta un volo stabilissimo.
2) supporta manovre brusche... a me non è mai capitato di toccare le pale.
questo anche il 5#10

spero di aver dato il mio parere nel modo giusto..
Mapo93
mapo93 non è collegato   Rispondi citando