Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 08, 14:19   #1057 (permalink)  Top
Claudia_74
User
 
Data registr.: 16-01-2008
Messaggi: 33
Ma di cosa....figurati! Allora sei deciso sul trex. Consiglierei un 450 s o un 450 se gf. Questo costa un po' di più. L'altro lo trovi a 250 euro senza problemi. Ribadisco che spesso e volentieri sono da montare. Mi rivolgerei ad un negoziante nelle tue vicinanze e non su internet. Questo perchè se hai dei problemi anche nel settarlo puoi pur sempre andare di persona in negozio. Mi sembra tanto ed è una garanzia, no?
una ff9 va più che bene e comunque sul mercato ne trovi a diversi prezzi. Poi prendi il traning kit suo, mi raccomando in questo. Troppo corto è uguale a non aver nulla sotto e poi armati di pazienza e preparati comunque a qualche danno. Mica sono scontati quelli? eheh. Addirittura ne ho visto uno a scoppio esplodere...fa paura guarda.
Sentirai che bel suono il trex!!! Una cosa importantissima: le batterie. Saranno li-po: lipo sta a considerare polimeri di litio e non ioni di litio. Batterie a polimeri di ltio (lipo appunto) non vanno mai scaricate completamente. Mi spiego meglio: non devi arrivare a far si che non riescano più a far girare il motore. Se così fosse son da buttare. A volte necessitano poi di una scarica shock per essere "sbloccate" altamente pericolosa in quanto esplosiva!! Quindi quando vedi che l'eli comincia a perder potenza o a non sollevarsi più stacca tutto, se calde aspetta 10 minuti e poi caricale. Batterie a ioni di litio non hanno di questo problema (sono quelli che si trovano nei cell) invece. Chiaramente prima di partire fai tutto il set up necessario. Ho studiato avionica e la sto applicando con successo agli eli rc.
Ultima cosa: non ti arrendere mai! Il mio ragazo non credeva nemmeno che fossi in grado di guidare una moto. Non so quante volte è rimasto a bocca aperta! Quindi... dai mi raccomando e fammi sapere.
Claudia_74 non è collegato   Rispondi citando