Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 08, 08:51   #6 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
quindi nel caso del g2023 foro nel centro del carter come nella tua foto?? bo l'ugello vedro' di procurarmelo....

altra domandona del secolo, una volta collegata la pompa tiro via la presa di pressione marmitta-serbatorio o va lasciata??
Ne ho applicate parecchie di pompe a depressione si G2300 (non microscillante che è un'altra cosa sempre prodotta da Perry). In genere come ugello non uso quello nella confezione, che è piccolino, ma quello della marmitta originale che tanto con la pompa va chiuso. Lo tolgo e al suo posto metto una vite. Personalmente ho sempre forato l'aletta di sostegno motore lato 3a luce di aspirazione perchè il tappo posteriore è piuttosto leggero e sottile. Ad ogni modo a livello di funzionamento è perfettamente uguale.
Tieni presente che, una volta montata la pompa, è piuttosto difficile trovare la carburazione giusta la prima volta anche se una volta fatta ti ripagherà del tempo e dei soldi spesi e non andrà praticamente più toccata.
I genere, quando la carburazione è perfetta, per i primi 30/60 secondi dopo ogni avviamento il motore stenta a salire di giri e aprendo la manetta tende a spegnersi. Una volta scaldato giocando con l'acceleratore riesce ad aumentare di giri regolarmente divenendo perfettamente stabile e regolare in tutti i regimi e gli assetti di volo.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando