Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 08, 05:27   #4 (permalink)  Top
Mirav
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua
Ciao Mirav e grazie per aver risposto, in effetti fino ad ora, ho volato solo con quelli a scoppio e me la cavo benino anche nel settaggio, ma haimè testardo, ho voluto provare con l'elettrico addirittura piatto 120 ccpm, mi potresti aiutare in questa cosa? ho una futaba 7 canali, sono veramente disperato, altrimenti sono costretto a vendere Grazie
Tranquillo, non ci sono queste differenze abissali da non riuscire neanche a fare il settaggio.
Prima di tutto prendi la ricevente e attacca tre servi al canale 1, 2 e 6. Poi accendi la radio e imposta un programma standard Eli con piatto a H3 (mo non mi ricordo se e' proprio H3, leggiti il manuale della radio, ma mi pare di si). Fatto questo, muovi il comando del gas su e giu', si devono muovere tutti e tre i servi insieme e nella stessa direzione. Dando ciclico avanti due si muovono insieme e uno al contrario e inversamente dando ciclico indietro. Non serve fare altre prove, il settaggio di base e' fatto. Monta i servi e collega tutto. Alla seconda puntata....
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando