Citazione:
|
Originalmente inviato da td_2200 io non vado dal rigattiere, ma lipo di provenienza e qualità indefinita non le monterei mai! come il resto... non parliamo poi dei "modelli" che vendono...per la cronaca io non compro all'estero...
però dopo anni di modellismo ho visto che se vuoi risultati e prestazioni degne di nome è il caso di avere materiale di qualità, e non è detto che lo sia per tutte le marche...
se poi me lo permetti sono libero di esprimere una MIA opinione |
Vorrei solo aggiungere che facilmente ci sarà sicuramente qualcuno che legge il forum per capire qualcosa sull'aeromodellismo e soprattutto su come e con quali costi iniziare questo hobby. Ebbene, per mia opinione, fossi un novizio e leggo le tue risposte, a malincuore, trascurerei la possibilità di iniziare a basso costo pensando per esempio di acquistare i componenti elettrici del mio easy glider su questo sito. E' una tua rispettabilissima opinione, però se teniamo in considerazione la mia premessa non vorrei che la leggesse un principiante, in quanto, su quel sito, molto simile a unitedhobbies, si possono trovare regolatori ottimi (emax, turborix, oemrc, hobbywing cioè stessa cosa) brushless che fanno il loro dovere, accessori tipo connettori e eliche a bassissimo costo, e infine le lipo che usate per un modello da principiante sono adattissime, spendendo un terzo. E quasi tutto poi, a parte le lipo, puoi usarlo per modelli più performanti, tipo il regolatore, che a quei prezzi puoi prendertelo subito da 60A e sei a posto per tantissime configurazioni elettriche (che cavolo avrà l'esc della kontronik jazz 60/10/24 da 60A per costare 199,00 euro? il pilota automatico o il radar scova gnocca??).
Fino a prova contraria si intende..