Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 08, 14:55   #19 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx
Ciao Maui, non è assolutamente il caso della T14, può essere molto più lenta una FF9 con modulo fasst rispetto ad una nativa spektrum. Pare che la nuova ricevente 14ch FASST abbia conservato a pieno le doti di velocità della "vecchia" G3 che è velocissima.
Al momento ho solo il modulo a 2,4ghz e credo domani mi arriva la nuova ricevente 14ch fasst, appena riesco a provare il nuovo sistema posso postare le mie impressioni, fino ad ora, a quanto ho letto da chi già l'ha provato il sistema risulta essere molto veloce e la gestione del 120° risulta essere migliore, ma sai, per esserne certi bisogna prima provare con mano anzi con dito
Ciao
Maxxx
Pienamente d'accordo, sai ero convinto di dare via la T14 per prendere una radio natia spektrum, ma ha sto punto meglio se me la tengo e mi prendo i moduli, tanto non mi chiamo Szabo e per quello che so fare mi basta e avanza.
Ora mi rimane un dubbio leggendo un post su un'altro forum dove si scriveva che due radio faast lavoravano sulla stessa frequenza.... che sia vero???
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando