Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 05, 11:05   #4 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
:o Ostia! :o
Pensavo che il produttore fosse lo stesso per entrambi i modelli, sembrano molto simili, io questi problemi non li ho avuti, ho preferito usare un sistema diverso per i piani di coda (servi in coda, 2 in parallelo per il piano di quota, asportabile per problemi di ingombro) e nelle cerniere io metto per sicurezza SEMPRE un piccolo rivetto, gli alettoni e i flaps sono realizzati con nastro adesivo ma hanno un escursione verso il basso di oltre 30°, quindi + che sufficiente, e il dorso è pulito.
l' unica vera critica sono gli incollaggi, che però vanno sempre ripassati con ciano in TUTTI gli ARF, e la stesura del Monokote sulle superfici continue, ma negi ARF vanno sempre ripassate col ferro caldo.
Comunque non sei l' unico a lamentarsi, può darsi che, come ormai succede dappertutto, la Ditta faccia il progetto, poi lo manda ai potenziali fornitori e quello che fa l' offerta + bassa costruisca quel lotto, quindi casomai su 2 Huski a distanza di 1 mese uno sia stato costruito da un oscuro artigiano vietnamita e l' altro da un oscuro artigiano del Bangladesh che ha fatto un prezzo + basso, vai tu a sapere...
Certo che i modelli della Phoenix, Vietnamiti, sembrano fatti meglio della Seagull, anch' essi vietnamiti, quindi non si può dire chi sia meglio o peggio.
Vedremo, chissà...
batman non è collegato   Rispondi citando