Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 08, 17:23   #5 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
a me di usare i progetti in rete non mi frega nulla, i miei modelli me li sono sempre pensati/disegnati/tagliati e costruiti da solo, e in giro di miei ce ne sono un bel po...
delle ciofeghe che girano sul forum saranno sempre più istruttive che prendesi il modello in fibra bello e pronto.
Ti vorrei ricordare che questa categoria è nata per avvicinare la gente al modelismo e magari anche al combat, se si trasfoma in tipo di modellismo dove tutto è portato al limite stai sicuro che muore da sola, perche non ci sarò più nessuno che la fa...
Di volare con modelli in fibra e spendere anche più di 300€ per un modello da profile400 non credo che trovarai nessuno, da quello che mi pare di capire tu vuoi usare praticamente a tutti i costi i modelli aces classici ma elettrificati nella profile400, stai sicura che questo non succerà di certo.
Ripeto questa è una classe entry level e cosi deve rimanere, per l'agonismo esiste l'aces classico. e credo che quel 8% di differenza sarà proprio vitale per differenziare al massimo la profile400 e il normale aces elettrico.

ciao
A me sta bene, ma è tutto esagerato, scusa se un modello in fibra di Panzieri costa 65€ come è che si va a spendere 300Euro?
magari si spende 50Euro per un modello in fibra profile, 40 Euro di motore, e 50 Euro di lipo (non cinesi), per quello che ho in mente io., non mi paiono esagerazioni.

Per quanto riguarda la prox gara, se non do fastidio visto che un regolamento non c'è verrei col mio zero, e con lo sturmoquaglia come modello di emergenza. Se do fastidio, non vengo.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando