Citazione:
|
Originalmente inviato da uniko77 Ma hai su quel motore il carburatore con gli inserti intercambiabili???
la 9901 con un collettore "corto" se hai bisogno di avere più allungo possibile... Candela numero 6, sempre... E presta molta attenzione alla presa pressione, non montarla troppo lunga, io starei vicino ai 16cm, comunque fai delle prove...
Ultima cosa, ma la più importante, carbura bene il motorello...
P.S. Non puoi pretendere di avere l'allungo di un Plus con quel motore, con i consigli che ti ho dato penso tirerai fuori da quel motore tutto il possibile, per andare oltre si dovrebbe mettere un po mano sia all'albero che alla camicia...  |
Si ha i venturi intercambiabili qullo orig da 7 ed ora comprerò quello da 8...
Ma in effetti con maggior afflusso di aria cosa ci guadagno oltre a consumare + benz, velocità o potenza!
x la marmitta ho quella originale magari in seguito la cambierò, ma ho visto che costano! Corta sarebbe x rally x avere allungo e lunga x off road x avere coppia?
X il tubo ho quellooriginale e devo controllarlo quello della benz avevo pensato di allungarlo, ma devo dire che è già abb lungo.
La condela ho quella orig nov e sembra strano non ha numero xrò ho comprato già delle 6 nov.
X la carb x ora sono bello grasso se acc ece molto fumo e vedo dalla marmitta che esce olio nonost se accellero da prima si impunta un pò e poi parte a razo e devo dire che ha un bell'allungo.
X un litrozo andrò avanti così...