|
io voglio fare pubblicità ad un prodotto GRATUITO E ECCEZZIONALE, io ho usato mach3 per la mia fresa e perdevo passi in modo random, e mach3 era installato in una partizione apposita solo lui e settato a dovere, con winxp ridotto all'osso per non avere problemi eppure continuavo a perdere ogni tanto uno o 2 passi....disperato...ho montato linux ubuntu con il programma EMC2.....ebbene son finiti i miei problemi, tutto il software è gratuito ed è eccezzionale, i motori della fresa girano molto più fluidi, se devo fresare un cerchio con mach3 la macchina la vedevo andare a scatti...con EMC2 invece la macchina và molto più fluida...ciò non toglie che ho alcuni amici che con mach3 non hanno problemi e hanno computer immensamente più lenti del mio....mentre fresano lavorano sù altri programmi fanno tante cose...io con mach3 non potevo fare nulla quasi trattenere il respiro...a volte bastava muovere il mouse che perdevo un passo.....misteri...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |