Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 08, 17:23   #38 (permalink)  Top
devilmen
User
 
L'avatar di devilmen
 
Data registr.: 05-07-2005
Residenza: rimini
Messaggi: 363
Invia un messaggio via MSN a devilmen
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianottero
Ciao devilmen !

Non ho capito bene quale sia il trim del regolatore....quello di cui parli...Potresti darmi una dritta ?


Thanks !
si scusa mi sono dimenticato, di scriverlo.... normalmente quando si hanno dei problemi di rotazione si agisce semplicemente sul trim dello stick che comanda la rotazione della coda.come gia detto in precedenza.
quando sei a una 10cm da terra non dice il vero, devi alzarti almeno a 50-60 cm e non in un ambiente piccolo.cmq la rotazione sparisce, e probabilmente ti ritorna quando avrai la batteria quasi scarica.
per il grasso avevo letto che non bisogna assolutamente metterlo perchè è peggio.
il problema che l'elicottero tende a ruotare e ad andare in un senso è dovuto al fatto che i motori non girono allo stesso modo" tempo, velocità".
in piu quando la batteria si scarica il difetto aumenta. la cosa migliore è regolare l'elicottero il piu stabile possibile, e poi farsi la mano..
una cosa che io ho notato che se faccio hovering al contrario " muso verso di me" , non riesco a controllarlo benissimo, sono un po lento, mentre se lo faccio volare avanti lo giro e lo facio tornare indietro " faccio l'otto" mi trovo meglio e non sbaglio.. magari sono io che ho paura ma mi sento piu sicuro.tanto alla fine quando lo fai volare non e che lo tieni sempre in hovering, lo devi far girare per la casa o all'esterno. quindi un po di coraggio e via..
devilmen non è collegato   Rispondi citando