Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 08, 17:24   #9 (permalink)  Top
kikino
User

L'avatar di kikino

Data registr.: 08-11-2007
complimenti per lìidea!!!!

salve ragazzi,
anche io posseggo un 5#4 e mi sono trovato egregiamente...anche io acquisto i ricambi su life365 e secondo me hanno prezzi abordabili e soprattutto le spese di spedizione sono molto ridotte!!!!visto che vanno in base al peso(le ultime volte ho speso per corriere espresso, 4 euro, pochissimo!!!!).
Ora sono passato al walkera 36b,perche' ormai con il 5#4 ero arrivato a fare tutto....rovesciato,traslato,impennato,sgommato... .

A parte gli scherzi,secondo me e' un gran elicottero,lo carichi e con piccoli trimmaggi...sei gia' in hovering.
Vi consiglio appena possibile di montare l'upgrate del rotore,vi assicuro che gire molto piu' fluido e secondo me e' anche piu' stabile....
L'unico difetto secondo me e' che ha un portabatteria del cavolo...dupo due atterraggi un po' piu' violenti del normale,si rompe,ma non e' un problema,basta poco,un po' di ingegno e pazienza,se ne fa uno di alluminio!!!!

comunque anche dopo aver volato con il 36b,ogni tanto qualche svolazzata con il vecchio volatile me lo faccio stravolentieri....

ciao a tutti i cinquequattrini
kikino non è collegato   Rispondi citando