Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 05, 16:50   #7 (permalink)  Top
Daniele
User
 
Data registr.: 15-02-2004
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Daniele
Puoi darmi il link al progetto, oppure inviarmelo via email, per pilotare una fresa che possa tagliare anche l'alluminio da 0,5 cm.
Il tuo sito non riesco a visualizzarlo!vedo solo la 'Home Page'.

grazie ciao

Citazione:
Originally posted by totillos@23 maggio 2005, 13:42
ciao Daniele
io ho realizzato e progettato un bel po di schede.
ma quelle piu affidabili restano quelle basate sugli ic della ST !
ho realizzato altri moduli di potenza con FET e accrocchi vari
ma quelli piu performanti e affidabili restano quelli progettati attorno al 297 298-6203

sul mio sito in calce sotto il messaggio precedente puoi vedere un po di schede da me realizzate.
comunque in linea di principio le schede che hanno dato piu soddisfazioni (dico "hanno" perche le stanno usando almeno 40 persone) , sono le schede con moduli di potenza da 4 amper, sia con doppio 298 che con doppio 6203 (quelle con 6203 sono piu delicate come erogazione di corrente max ) se con quelle a doppio 298 puoi fare errori e ti accorgi in tempo che i ponti scaldano troppo, con quelle a 6203 non fai in tempo a renderti conto che sono gia saltati , pero quelli con 6203 erogano qualcosina in piu come corrente max .....08 amper in piu circa.
in rete ce ne sono parecchi, esempi di schede realizzate con quegli integrati, ma bisogna stare attenti perche sono spesso schemi con erorri madornali, io inizialmente mi sono basato su uno di quegli schemi e non ti dico quello che e successo ...
poi interpretando bene i dataset ho corretto il tutto e adesso sono molto stabili come prestazioni.
comunque molto importante e anche il tipo di motori usati, a parita di corrente assorbita si possono ottenere prestazioni molto ma molto diverse, sia come velocita che coppia erogata.

la cnc che devi fare per che cosa ti serve ?

ciao

Totillos

http://web.tiscali.it/toti_work_end_hobby
Daniele non รจ collegato   Rispondi citando