Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 08, 18:51   #15 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99
Cai Garbo, anche io scrivo si cncitalia, volevo sapere se la Creostamp che hai l'hai presa completa.

Io sarei intenzionato alla 500 però con elettronica 4A di CNCitalia, i motori li ho già.
Secondo te conviene prenderla con i cuscinetti lineari e chiocciole ottone(opzionali mi pare) o va bene anche con boccole e teflon?

grazie, ciao!
sì io l'ho presa completa la 500, e i motori e elettronica sono da 2,5 A, e dato che sono ridotti 3:1 con una cinghia dentata, e la vite, che la mia non è una vite trapezia ma una vite normale rullata con rapporto 4:1 e chiocciole in ottone doppie per ogni movimento per recuperare eventuali giochi, la potenza avanza....mi manca solo un pò di velocità ma così com'è è, sia potente con motori da 2 A, che precisa.....io ne sono soddisfatto..se tu hai già i motori...puoi farti una elettronica ad och....però mi sà che ti costicchierà come la macchina se la fai da 4 A ben fatta...