Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 08, 17:35   #8 (permalink)  Top
ilmax
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Grazie per le gradite risposte

Qualora dovessi optare fin da subito su un TA-05 avrei degli ulteriori dubbi da sciogliere:

1. le scocche per TT-01 sono compatibili con il telaio TA-05? Mi riferisco in particolare al fatto che la Z4 mi piace proprio tanto e avrei trovato la scocca + le gomme da un venditore inglese per un buon prezzo.

2. la cinghia di trasmissione è robusta o si rompe più facilmente del cardano?

3. avrei trovato ad un buon prezzo (145 euro, negozio ITALIANO ) la Ferrari Enzo FXX. Cosa ve ne pare? In alternativa hanno la Honda NSX Raybrig per 139 euro. Non mi sambrano malaccio come prezzi, visto e considerato che mi evito rogne di dogana con i cinesi oppure con i pagamenti ai tedeschi.

4. I modelli con TA-05 vengono forniti senza regolatore elettronico, corretto? Quindi, cosa mi consigliate, un modello in particolare? Sempre Tamiya?

Una ultima domanda riguardo al radiocomando. Sto trattando per un Graupner MC12, certo non concepito per le auto, ma il prezzo è molto buono e mi potrebbe tornare utile anche per altre discipline (navimodellismo in primis). Inoltre potrei scambiare accessori con mio babbo che ha una MC 24
ilmax non è collegato