Discussione: sabato in pendio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 05, 12:23   #3 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originally posted by CantZ506@23 maggio 2005, 10:02
WOW, come dite voi Americani!
Belle foto e bellissimo posto! La prossima volta cerco di venire ben attrezzato; siccome, di solito vengo in inverno, curerò di più l'abbigliamento che non l'attrezzatura.
Si riesce a vedere un falchetto vicino il modello; questi incontri ravvicinati, sono sempre entusiasmanti!
Caro Piero, la prossima volta userò un modello che rispetti di più le tue orecchie, il great planes Spirit select, l'ho appena finito di ricoprire con oracover trasparente giallo e rosso, forse ci metto anche uno speed 400 ridotto 3,3/1 visto che ce l'ho buttato da qualche parte. Quello ti piacerà. Poi magari anche uno schiumino da pendio a delta, quando comincio a stancarmi il collo, ti passo la radio e io faccio volare l'ala da pendio. A presto.

P.S. Piero, se ingrandisci la foto a dovere, ti accorgi che i falchi sono 2, mio figlio rideva, in quanto uno mi veniva dietro, l'altro rirava nell'altro senso, e ci siamo incrociati più di una volta, pensavo il modello fosse perduto, sembravano incavolati... poi hanno perso interesse nella cosa, quando hanno visto che ero inerme.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando