Discussione: sabato in pendio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 05, 12:10   #2 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by AntonioUSA@23 maggio 2005, 10:54
Ciao Cantz, ti ricordi che ti parlai del pendio che ho vicino casa, beh, sabato pomeriggio era così bello che ho preso moglie e figlio, ho tirato giù dagli scaffali un vecchio aliante Old Timer, purtroppo a motore (haha), e li ho portati sul pendio, non sapendo se avrei anche volato. Il meteo era così splendido però che non ho esitato. Ho fatto alcune foto, così sai che la prossima volta che sei in zona, il posto è questo, circa 1050 metri slm, con 800 metri di dislivello sulle valli circostanti. Niente male. Qui, quando tira vento volano anche i mattoni. Ecco le foto.

Ad un tratto ero altissimo, spento il motore, termicavo alla grande... facevo fatica a vedere il modello, ecco che 2 falchi s'interessano al 2 metri giallo, e continuano a girare intorno al modello, ho provato a portarli un pò più a vista, e ho scattato una foto, ma era comunque lontanissimo.
WOW, come dite voi Americani!
Belle foto e bellissimo posto! La prossima volta cerco di venire ben attrezzato; siccome, di solito vengo in inverno, curerò di più l'abbigliamento che non l'attrezzatura.
Si riesce a vedere un falchetto vicino il modello; questi incontri ravvicinati, sono sempre entusiasmanti!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando