|
un altro consiglio che io posso dare, essere iscritti nei forum appositi tipo cncitalia e hobby-cnc, se non lo sei già...in quei forum troverai tantissimi disposti a darti una mano, consigli e anche posti dove reperire i vari materiali, anche senza sacrivere ma solo leggendo i post e le risposte altrui già ti si schiariscono le ideee....io praticamente tutto quello che mi serve sapere sulle cnc, tornio, e fresa l'ho imparato in quei forum, poi io per gestire la mia cnc uso Linux e EMC2 che, secondo mè và meglio di Mach3, almeno a me...Mach3 mi perde passi anche se l'ho installato in una partizione apposita con winxp ridotto al minimi, comunque io con Emc2 mi trovo veramente bene, e grazie ad un utente del forum, xemet, che grazie alla sua grande competenza e disponibilità ho potuto vedere finalmente la mia cnc che lavorava da dio....quindi a tutti gli altri suggerimenti fai una capatina in questi forum...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |