Discussione: NEW Tamiya Ford F 350!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 08, 17:27   #19 (permalink)  Top
Pokemon
User
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: roma
Messaggi: 2
Troppo bella...

Ciao a tutti e Buon anno nuovo!
sono pokemon da roma e sono nuovo... dopo aver visto sul forum le foto dell' F350 ...da buon 45enne non ho resistito e ho acquistato ad hongkong il kit + mfc-02.

Mi piacerebbe avere dei consigli prima di iniziare a montare il modello visto che saranno 10 anni che non monto nulla:

l'MFC-02 (mamma mia, a prima vista mi sembra complicatello) si deve montare dopo aver terminato di montare il pickup? oppure contemporaneamente? non riesco a capire...

potete consigliarmi sul modo migliore per la verniciatura della carrozzeria?

Grazie 1000
Pokemon non รจ collegato   Rispondi citando